top of page

Trova il mago giusto per il tuo evento


Come scegliere un mago professionista: le cose da considerare


Se stai cercando un mago professionista per il tuo evento o spettacolo, ci sono alcune cose importanti da considerare per assicurarti di scegliere la persona giusta per il lavoro. Ecco alcune cose da tenere a mente:


1. Esperienza: Cerca un mago che abbia esperienza nel tipo di evento o spettacolo che stai organizzando. Chiedi di vedere video delle loro performance passate e leggi le recensioni dei loro clienti precedenti.


2. Stile: Ogni mago ha il proprio stile unico. Cerca un mago che si adatti al tuo pubblico e al tipo di evento che stai organizzando. Ad esempio, se stai organizzando un evento per bambini, cerca un mago che sia in grado di coinvolgere i bambini e di mantenere la loro attenzione.


3. Professionalità: Cerca un mago che sia professionale e affidabile. Chiedi di vedere la loro licenza e assicurati che abbiano un contratto scritto che descriva i dettagli della loro performance.


4. Creatività: Cerca un mago che sia creativo e in grado di personalizzare la loro performance per il tuo evento. Chiedi loro se sono in grado di creare trucchi personalizzati per il tuo evento.


5. Prezzo: Cerca un mago che si adatti al tuo budget. Chiedi loro di fornirti un preventivo dettagliato e assicurati di capire cosa è incluso nel prezzo.


Scegliere un mago professionista può sembrare una sfida, ma seguendo questi consigli, sarai in grado di trovare la persona giusta per il tuo evento o spettacolo.


 

NON hai trovato ancora il mago giusto per il tuo evento ? dai un occhiata a Mago Max cliccando su questo pulsante




8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page